Condizioni generali di vendita

I prezzi pubblicati comprendono la stampa ad un colore e su una posizione + IVA.

Il costo degli impianti stampa standard o forniti su file vettoriali è di 30,00 € + IVA. Impianti stampa in cui i loghi dovranno essere ridisegnati per scarsa risoluzione o leggibilità saranno addebitati al costo.

Richieste per fornitura di articoli al di sotto del minimo d’ordine stabilito comporteranno un addebito di 15,00 € + IVA per avviamento macchine.

Tempi di consegna: 20 gg. lavorativi, salvo accordi specifici.
N.B.: la tempistica di consegna parte dal giorno dell’approvazione della bozza di stampa che ci dovrà pervenire tassativamente controfirmata entro i termini indicati nella stessa.

La bozza di stampa viene sempre inviata anche in caso di riordino dello stesso articolo.
In caso di mancata approvazione della bozza di stampa la lavorazione degli articoli non sarà effettuata.

Richieste di campioni: invio esclusivamente in contrassegno.

Trasporti: Il materiale sarà inviato a mezzo nostro corriere convenzionato con addebito nelle spese e le spese saranno addebitate in fattura.

CONDIZIONI DI PAGAMENTO:

1 – BONIFICO BANCARIO ALLA SPEDIZIONE DEL MATERIALE da effettuarsi prima della partenza.
2 – CONTRASSEGNO AL CORRIERE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE : l’importo del contrassegno verrà comunicato dalla nostra sede il giorno della partenza della merce tramite invio copia fattura.
3 – PAGAMENTO A MEZZO BONIFICO O RICEVUTA BANCARIA A SCADENZA CONCORDATA.

N.B.: nel caso di ritardato pagamento del bonifico rispetto alla scadenza concordata o di ricevuta bancaria insoluta, le forniture successive saranno evase solamente dopo ricevimento di bonifico bancario anticipato.

Inoltrateci la Vostra richiesta tramite form, via mail o telefonandoci allo 041 486017

Vi sarà inoltrato il preventivo con tutte le voci di spesa: costo degli articoli reclamizzati, il costo degli impianti, trasporto ecc. per la massima trasparenza del nostro servizio.

Reinviateci il nostro preventivo controfirmato per accettazione, provvederemo a disporre il tutto per la fase di lavorazione.

Il nostro ufficio grafico provvederà ad inviarvi le bozze di stampa nel minor tempo possibile, è bene che il file del vostro logo ci venga possibilmente inviato in formato vettoriale o nei formati che avete disponibili. Una volta che la bozza risulterà di Vs. gradimento vi preghiamo di ritornarcela controfirmata.Soltanto al ricevimento della stessa si passerà alla lavorazione degli articoli richiesti.

Il nostro laboratorio pone la massima cura nella stampa dei Vostri articoli, sia per la lavorazione serigrafica che a transfer o per le incisioni al laser.

Al rientro da laboratorio il materiale viene ulteriormente controllato e confezionato. “La puntualità della consegna nei tempi concordati è un nostro punto di forza.

Seguici

Chi siamo

Indirizzo
location LARP Di Pasuto Antonio & C. S.A.S.,
Via delle Industrie, 8/b – 30036 S. Maria di Sala (VE)
P. IVA 01789520275
Telefono
telefono +39 041 486017
Fax
fax +39 041 2031579
Email
mail posta@larpsas.it

Il Mio Account